martedì 7 febbraio 2012

Blogger versatile, io?


Il secondo premio che ho ricevuto in vita mia! Premio inviatomi dalla nuova amica, la Signorina Silvietta!
La prima volta fu anni fa ed io, non sapendo che cosa si fa in questi casi, mi limitai a ringraziare.
Ora continuo a non sapere cosa si fa, ma da quel che ho capito il galateo blogghesco prevede che si pubblichi il premio e si giri il medesimo ad altri blogger meritevoli.
Ce ne sarebbero molti...ne sceglierò tre che mi sono particolarmente cari.

8 commenti:

il monticiano ha detto...

E mo' che devo fa'? Abbracciarti, riabbracciarti e ringraziarti per tanta stima.
Ciao simpaticona,
aldo il monticiano.

bussola ha detto...

anche io mi trovo sempre in imbarazzo quando li ricevo.... perchè non riesco a scegliere 7 o 10 blog che mi piacciono... finisce sempre che li assegno virtualmente e tutti..... sarei stata una pessima insegnante

bussola ha detto...

ma molto amata dagli alunni :)

Inchiostrina89 ha detto...

Complimentoni per il premio!!!! Ciao cara..a presto!

Kylie ha detto...

Complimenti per il premio. A me qualcuno si azzarda ancora a darmene, ben sapendo che non continuerò la catena. Mah...

Buon giovedì!

Susanna ha detto...

A me ne danno talmente di rado che quando succede lo devo condividere!

Anonimo ha detto...

Grazie mille, sono molto onorata!!
Un abbraccio stretto

annalizard ha detto...

Che sorpresaaa, mi fai venire i lucciconi Gabri,grazie.
Annalisa